Una settimana di consultazioni gratuite sulla contraccezione

Gli operatori sanitari saranno disponibili ad accogliere le donne interessate
In occasione della giornata mondiale della contraccezione, che si terrà il 29 settembre, ASST Brianza ha organizzato una settimana dedicata alla sensibilizzazione, offrendo consulenze gratuite presso i propri consultori.
Gli operatori sanitari saranno disponibili ad accogliere le donne interessate. Questa iniziativa mira a promuovere la consapevolezza sull’importanza della contraccezione e a fornire alle donne l’opportunità di discutere delle opzioni disponibili per il controllo delle nascite.
I consultori coinvolti nell’iniziativa e le relative date sono le seguenti:
- Lentate sul Seveso il 29 settembre
- Concorezzo e Desio il 2 ottobre
- Lissone il 2 e il 3 ottobre
- Arcore, Cesano Maderno e Nova Milanese il 3 ottobre
- Carate Brianza il 3 e il 4 ottobre
- Meda il 4 ottobre
- Seveso il 5 ottobre
- Vimercate e Seregno il 6 ottobre
Per maggiori informazioni e per prenotare una consulenza gratuita sulla contraccezione, è possibile contattare il consultorio più vicino. I recapiti telefonici ed elettronici sono disponibili sul sito internet di ASST Brianza. Gli incontri si svolgeranno nei giorni indicati dalle 14:30 alle 16:00.
La Giornata Mondiale della Contraccezione è un’importante occasione per promuovere la salute sessuale e riproduttiva delle donne e per fornire loro le informazioni e le risorse necessarie per prendere decisioni informate sulla contraccezione. ASST Brianza è impegnata a sostenere le donne nella loro salute e benessere, offrendo servizi e consulenze dedicate.