Bright Music Party: a Usmate il concerto di beneficenza a sostegno di AIRC

Una serata che unirà la passione per la musica alla generosità. Appuntamento con il Bright Music Party sabato 16 settembre.
Causa avverse previsioni meteorologiche, l’evento è posticipato a domenica 17 settembre alle ore 20.30.
Prosegue le sue tappe il Bright Music Party 2023, l’evento di beneficenza, giunto alla seconda edizione, a sostegno di Fondazione Associazione Italiana Ricerca Cancro ETS.
Quest’anno, il Bright Music Party si è distinto per la sua natura itinerante, portando la sua magia musicale in diverse località italiane. L’evento, ideato e promosso da Andrea, Luca e Susanna di Newar Record APS, ha preso il via con una serata a San Giuseppe Vesuviano (NA) mentre la seconda tappa ha visto la manifestazione trasferirsi a Villa D’Agri (PZ).
La terza e ultima data riporterà l’evento al suo paese d’origine, in Brianza ad Usmate Velate nel Parcheggio del Centro Sportivo in via Luini 12. Sabato 16 settembre 2023 saliranno sul palco giovani artisti emergenti rap/trap/pop/hip-hop seguiti da un coinvolgente DJ Set che spazierà dagli anni ottanta fino ai successi più recenti.
Ma l’obiettivo principale di questo evento è raccogliere fondi per la Fondazione Associazione Italiana Ricerca Cancro ETS. Per contribuire a questa nobile causa, i partecipanti potranno acquistare le magliette ufficiali del Bright Music Party durante l’evento stesso. Inoltre, è possibile effettuare donazioni online tramite il sito web www.retedeldono.it.
L’ingresso all’evento è gratuito con prenotazione (clicca qui per il biglietto). Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 3665045202.
