Suppletive: parte il tour di Cateno De Luca per i comuni della Brianza

Gli incontri sono aperti a tutti i cittadini interessati a partecipare alla discussione elettorale.
Cateno De Luca, candidato alle elezioni suppletive di Monza e Brianza, inizia il suo tour nei comuni della Brianza. Sarà un’occasione per incontrare i cittadini, discutere dei loro bisogni e condividere la sua visione per il futuro della Brianza.
Il tour è cominciato ieri con un incontro presso il centro culturale Pro Desio alle ore 18.30. Il fine settimana proseguirà con una serie di appuntamenti direttamente nei comuni della Brianza:
Sabato, una giornata dedicata al confronto diretto con la comunità, con appuntamenti presso il comitato elettorale dalle 10.00 alle 17.30, seguiti da un aperitivo informale a Monza alle 18.00 presso l’Osteria Siciliana in via Solferino n.13.
La serata di sabato si concluderà con una cena a Lesmo, dove De Luca avrà l’opportunità di dialogare con i presenti.
La domenica, il candidato riprenderà il suo tour con una serie di tappe nei comuni della Brianza:
Villasanta, alle 10.30, al Caffè La Verga d’Oro.
Arcore, alle 11.30, per un aperitivo presso L’Elite.
Agrate Brianza, alle 13.00, con un pranzo al Ristorante Capriccio.
Vimercate, alle 17:30, al Caffè nel Centro Commerciale Torri Bianche.
Vimercate, alle 18.30, per un aperitivo in piazza Totem, nel quartiere Torri Bianche.
Questo fine settimana rappresenta un’opportunità per Cateno De Luca di incontrare i cittadini della Brianza, ascoltare le loro esigenze e condividere la sua visione per il futuro della Brianza.
Gli incontri sono aperti a tutti i cittadini interessati a partecipare alla discussione elettorale.