cronaca |
Cronaca
/

Perde il controllo dell’auto e si ribalta: soccorso 20enne

27 settembre 2023 | 23:49
Share0
Perde il controllo dell’auto e si ribalta: soccorso 20enne
Il sinistro

Incidente a Cesano Maderno: giovane conducente soccorso dai Vigili del Fuoco

Fortunatamente solo tanto spavento e nessuna ferita grave. Sirene questo pomeriggio a Cesano Maderno dove, intorno alle ore 15:30, si è verificato uno spettacolare incidente stradale in via Bernina. Il personale del distaccamento dei Vigili del Fuoco di Desio è intervenuto prontamente sulla scena del sinistro. Protagonista, miracolosamente indenne, un giovane di 20 anni che, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo della propria macchina, una Fiat Punto di colore grigio, rimasta poi sottosopra sulla carreggiata.

Sul posto anche gli agenti della Polizia Locale per indagare sulle circostanze dell’accaduto e gestire il traffico in modo sicuro. Il giovane conducente è stato poi trasportato in codice verde all’Ospedale di Desio per ulteriori accertamenti medici.

I Vigili del Fuoco hanno anche provveduto a mettere in sicurezza il veicolo ribaltato e a ripristinare le condizioni ordinarie di viabilità, garantendo la massima sicurezza per gli automobilisti e i pedoni nella zona interessata.