Cronaca

In coma dopo essere stata investita: apprensione per una monzese

Secondo le testimonianze raccolte sul luogo del sinistro, la 35enne sarebbe stata sbalzata di diversi metri dall'impatto, finendo poi rovinosamente sull'asfalto.

Soccorsi - Foto d'Archivio

Ore di angoscia per la donna di 35enne, residente a Monza, che ieri pomeriggio è stata vittima di un tragico incidente avvenuto Cinisello Balsamo, alle porte della Brianza. Il fatto è accaduto alle ore 17 circa, in via Fratelli Picardi. La monzese è stata investita da un veicolo, per cause ancora in fase di accertamento, riportando gravi lesioni che l’hanno portata in coma.

Le condizioni della 35enne sono estremamente critiche, e i soccorritori del 118 non hanno perso tempo, trasportandola d’urgenza all’Ospedale Niguarda di Milano. Al volante della macchina che l’avrebbe presa in pieno, una donna di 42 anni risultata negativa ai test per la ricerca di alcol e stupefacenti.

Secondo le testimonianze raccolte sul luogo del sinistro, la 35enne a piedi sarebbe stata sbalzata di diversi metri dall’impatto, finendo poi rovinosamente sull’asfalto.

L’episodio ha scatenato un’indagine in corso da parte degli agenti della Polizia Locale di Cinisello, che cercano di fare luce su questo tragico episodio.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.