Ferrari, Carlos Sainz derubato dell’orologio dopo il 3°posto al GP di Monza: li ricorrere e ferma i ladri

3 settembre 2023 | 22:46
Share0
Ferrari, Carlos Sainz derubato dell’orologio dopo il 3°posto al GP di Monza: li ricorrere e ferma i ladri
Carlos Sainz

Sainz è riuscito a raggiungere i ladri e a bloccarli in via Montenapoleone

Dopo una performance eccezionale e un terzo posto ben meritato al Gran Premio di Monza, il pilota spagnolo della Scuderia Ferrari, Carlos Sainz, è stato protagonista di un triste episodio.  Secondo quanto appreso da Adnkronos, dopo essere rientrato a Milano, attorno alle 20:30, Sainz ha lasciato l’Hotel Armani in viale Manzoni. In strada, è stato avvicinato da due individui che hanno improvvisamente afferrato il suo prezioso orologio dal polso. Un orologio dal valore straordinario di 500.000 euro.

Senza esitare Carlos Sainz, con indosso una maglietta del Cavallino, si è lanciato all’inseguimento dei rapinatori, seguito da numerosi passanti che lo hanno riconosciuto. È iniziata così una corsa senza sosta attraverso le eleganti vie del centro di Milano, un inseguimento mozzafiato che ha dimostrato l’incrollabile determinazione del pilota.

Finalmente, Sainz è riuscito a raggiungere i ladri e a bloccarli in via Montenapoleone, con l’aiuto del suo assistente. I due uomini, che pare siano sudamericani, sono stati fermati e consegnati alle autorità, mentre Carlos Sainz e il suo collaboratore hanno recuperato il prezioso orologio.

Il pilota Ferrari ha poi presentato una denuncia presso la Questura di Milano, documentando l’accaduto.