Perde il controllo dell’auto e si schianta contro un albero: sirene a Verano

Intorno alle ore 8.20, si è verificato un incidente stradale in Viale Rimembranze. Coinvolta una giovane donna di 32 anni al volante di un’auto.
Sirene questa mattina a Verano Brianza. Intorno alle ore 8.20, si è verificato un incidente stradale in Viale Rimembranze. Coinvolta una donna di 32 anni al volante di un’auto. La giovane ha perso il controllo del suo veicolo finendo poi per schiantarsi contro un albero. La 32enne, che al momento del sinistro era da sola in auto, fortunatamente non sembra avere riportato ferite serie.

Immediatamente dopo l’incidente, nella nota arteria cittadina, sono intervenuti i soccorritori del 118 e gli agenti della Polizia Locale. La giovane è stata valutata dai paramedici e non sembrerebbe essere in gravi condizioni. Tuttavia, è stata classificata in codice giallo, e condotta all’ospedale di Desio per le cure del caso.
Le forze dell’ordine stanno attualmente conducendo i rilievi per stabilire le cause esatte dell’incidente e raccogliere tutti i rilievi necessari.