Incidente in monopattino a Lentate sul Seveso: 60enne in gravi condizioni

Coinvolto un monopattino. Intervento immediato delle autorità e trasporto in codice rosso all’Ospedale di Como
Quando una passante lo ha visto al suolo gravemente ferito ha dato immediatamente l’allarme. Lui, 56enne residente in altra regione e presente in Brianza per motivi di lavoro, era disteso sull’asfalto con vicino il suo monopattino. Tragico incidente stradale oggi alle 17:50 in via Donatori del Sangue, a Lentate sul Seveso.
Al momento dell’incidente c’era una sola persona a bordo. Le circostanze esatte dell’incidente non sono ancora chiare ma, dalle prime informazioni apprese sul posto, pare che non siano coinvolti altri mezzi. L’uomo avrebbe dunque fatto tutto da solo. A causa della gravità delle lesioni riportate è stato trasportato in codice rosso all’Ospedale San Gerardo di Monza con l’ausilio dell’elisoccorso.
Sul posto Carabinieri di Seregno allertati per gestire la situazione. Le circostanze esatte che hanno portato a questo sinistro sono attualmente oggetto di indagine da parte delle autorità competenti. Attualmente si trova ricoverato in rianimazione con fratture multiple, la prognosi è riservata.