cronaca |
Cronaca
/

Misterioso incidente a Meda: in strada con profondi tagli alla mano

23 settembre 2023 | 09:10
Share0
Misterioso incidente a Meda: in strada con profondi tagli alla mano
Polizia Locale Meda

Il giovane ferito è stato prontamente trasportato in codice giallo all’ospedale San Gerardo di Monza

Quando gli agenti della Polizia Locale di Meda sono passati in via Ferrara, durante un normale pattugliamento nella zona, hanno visto due uomini nascosti dietro una cabina dell’Enel. Uno dei due, completamente coperto di sangue, presentava profonde ferite alla mano. Nonostante la difficoltà di comunicazione dovuta alla mancanza di padronanza della lingua italiana, gli agenti sono riusciti a identificarli come cittadini egiziani. Il giovane ferito, un 29enne, avrebbe dichiarato agli agenti di essersi tagliato con del vetro.

Questo misterioso episodio ha sollevato diverse domande tra gli uomini del Comandante Claudio Delpero che hanno avviato le indagini per far luce sul caso. Il giovane, in Italia con una richiesta di tutela internazionale, sembra avere un passato legato all’immigrazione. Gli accertamenti da parte della Polizia Locale sono in corso per far luce sulla dinamica esatta dell’incidente e comprendere se ci siano ulteriori elementi da considerare.

Il giovane ferito è stato prontamente trasportato in codice giallo all’ospedale San Gerardo di Monza, dove ha ricevuto le cure necessarie per i profondi tagli riportati.