Cronaca |
Cronaca
/

Monza, incidente tra auto e monopattino: 22enne travolto sulle strisce pedonali

4 settembre 2023 | 16:48
Share0
Monza, incidente tra auto e monopattino: 22enne  travolto sulle strisce pedonali

L’articolo è in aggiornamento. I vigili proprio in questi minuti stanno ricostruendo le dinamiche del sinistro. Secondo le prime indiscrezioni, l’auto non si sarebbe fermata alle strisce pedonali

Monza. Brutta disavventura questo pomeriggio per due giovani, di 26 e 22 anni, che sono rimasti coinvolti in un incidente stradale in via Lipari, a Monza. Una alla guida di un monopattino, l’altra di un’auto. Il sinistro è avvenuto intorno alle 15.34 di oggi, lunedì 4 settembre. Sul posto, ambulanza e vigili, che proprio in questi minuti stanno ricostruendo le dinamiche dell’incidente registrato dall’Agenzia Regionale Emergenze Urgenze, fortunatamente, in codice giallo.

INCIDENTE IN VIA LIPARI A MONZA

Secondo le prime indiscrezioni pare che ad avere la peggio sia stato il ragazzo alla guida del monopattino, un 22enne straniero residente a Monza. I testimoni presenti sul luogo del sinistro, via Lipari appunto, traversa di Viale Romagna, raccontano di aver visto l’auto, una fiat 500 guidata dalla donna di 26 anni, travolgere il monopattino, pare, intento ad attraversare la strada sulle strisce pedonali. La conducente non si sarebbe fermata.

Il 22enne è stato soccorso sul posto e trasportato al pronto soccorso senza aver fortunatamente riportato ferite gravi.

Al momento non si hanno maggiori dettagli. L’articolo è in aggiornamento.