Ragazzine in lacrime avvicinate da un uomo nudo in strada: indagini in corso

2 settembre 2023 | 13:43
Share0
Ragazzine in lacrime avvicinate da un uomo nudo in strada: indagini in corso
Polizia a Monza

Due giovani ragazze visibilmente spaventate hanno raccontato di essere state avvicinate da un uomo nudo nella zona di Boscherona.

In lacrime, il 30 agosto scorso, hanno raccontato di essere state avvicinate da un uomo completamente nudo in zona Boscherona. Un episodio molto grave quello che ha visto come protagoniste due ragazzine intorno alle 10:50. Entrambe approssimativamente diciottenni, sono state viste correndo in stato di panico lungo la via Tagliamento. Gridavano e piangevano, evidentemente traumatizzate da ciò che avevano appena vissuto.

“L’uomo è stato visto passare da alcuni cittadini. E’ di altezza circa 175 cm., carnagione olivastra, barba non folta, di più non si è riusciti ad inquadrare il soggetto, che correva direzione canale Villoresi. Sentendo le urla è stato subito allertato il 112  la pattuglia della Polizia di Stato è intervenuta celermente, ma il soggetto, a quanto pare, non è stato rintracciato” a dare l’allarme Roberto Civati, responsabile del gruppo Controllo di Vicinato Monza e Brianza

Nonostante la rapida risposta delle forze dell’ordine, l’aggressore sembra essere riuscito a sfuggire alle ricerche. Le autorità stanno continuando a indagare sulla vicenda per identificare il responsabile di questo fatto scioccante.

“Si fa presente che la zona della Boscherona, si presta a situazioni di degrado, spaccio e altro, di fare attenzione.
Vedo spesso ragazzi e ragazzine passare da queste parti, anche e soprattutto durante le ore notturne, in zone completamente buie, inconsapevoli di ciò che potrebbe capitare, sarebbe utile far presente ai genitori, che è meglio non frequentare determinate zone. È chiaro che ciò che è successo in mattinata, può capitare ovunque“.

La zona di Boscherona è stata recentemente oggetto di attenzione per segnalazioni di degrado e spaccio. La comunità è stata invitata a fare attenzione, specialmente durante le ore notturne, e ad evitare determinate zone che potrebbero rappresentare un rischio per la sicurezza.