Accoltellamento per futili motivi: individuato il presunto aggressore

La vittima in codice giallo all’ospedale San Gerardo di Monza, indagini in corso
Due fendenti al fianco per futili motivi in mezzo alla strada a pochi passi da un bar. Attimi di paura a Muggiò dove un uomo di 41 anni è stato accoltellato in via 25 Aprile n.37, scuotendo la comunità locale. Fortunatamente la vittima, nonostante abbia riportato due profonde ferite, non è in pericolo di vita. L’aggressione ha avuto luogo alle ore 14:45 di oggi, sabato 9 settembre, scatenando una risposta immediata da parte delle autorità locali.
La vittima, raggiunta dal suo “rivale” con un coltello da cucina, è stata prontamente soccorsa e trasportata all’Ospedale San Gerardo di Monza, dove è stata ricoverata in codice giallo. Le sue condizioni sono stabili, e i medici stanno monitorando attentamente la sua evoluzione.
Dalle prime indagini condotte dai Carabinieri della Compagnia di Desio, intervenuti sul posto contattati da un testimone, la violenza sarebbe avvenuta in seguito ad un banale diverbio. Il presunto autore dell’aggressione sarebbe di nazionalità italiana, e le indagini sono ancora in corso per raccogliere tutte le prove necessarie e chiarire i dettagli di questo atroce episodio.
L’uomo è stato denunciato per lesioni aggravate e porto di arma.
(articolo aggiornato 10 settembre ore 19.50)