Blitz nella “centrale dello spaccio”: droga e soldi anche in casa e nel box

I poliziotti hanno localizzato uno stabile dove all’interno risiedeva un uomo dedito allo smercio di sostanze stupefacenti.
Martedì sera, a Novate Milanese, la 6^ Sezione “Contrasto al Crimine Diffuso” della Squadra Mobile della Questura di Milano ha condotto un’operazione di successo contro lo spaccio di droga, culminata nell’arresto di un cittadino italiano di 25 anni con un passato penale alle spalle. I poliziotti hanno localizzato uno stabile dove all’interno risiedeva un uomo dedito allo smercio di sostanze stupefacenti.
Intorno alle ore 20, il 25enne mentre rientrava a casa è stato fermato dagli agenti e, durante la perquisizione personale, è emerso che il giovane aveva in suo possesso la somma di 1800 euro in contanti. Tale scoperta ha ulteriormente innescato i sospetti degli agenti, che hanno proceduto a una perquisizione più dettagliata della residenza e della cantina associata.
All’interno della sua abitazione e nella cantina di pertinenza sono stati ritrovati e sequestrati 390 grammi di hashish, 450 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e 6200 euro in contanti.