belle storie |
Attualità
/
Sociale
/

PizzAut, è record di pizze fatte in una sera nel ristorante monzese! E a cena spuntano “Le Iene”

9 settembre 2023 | 08:16
Share0
PizzAut, è record di pizze fatte in una sera nel ristorante monzese! E a cena spuntano “Le Iene”

In sala a gustare le pizze dei ragazzi di PizzAut anche Nicolò De Devitiis e Veronica Ruggeri, inviati del programma TV Le Iene.

Monza. Sono 300, o giù di lì, e l’emozione è tantissima. PizzAut Monza fa il suo personale record nel ristorante monzese: mai così tante pizze in una sera come ieri, giovedì 7 settembre. Complice una grande tavolata da Nova Milanese, che ha voluto festeggiare il rientro dalle ferie in un luogo speciale, e i tanti clienti che anche in settimana scelgono PizzAut.

“Qui a Monza il nostro record era 282 pizze in una sera, ma stasera abbiamo fatto meglio! Se non sono 300 ci avviciniamo tantissimo” commenta Nico Acampora, fondatore di PizzAut che ripercorre insieme ai tanti presenti alcuni passi importanti della storia di PizzAut, tra cui il giorno dell’inaugurazione dello spazio monzese con il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Vicino a lui, come sempre, i ragazzi e le ragazze di PizzAut che hanno raccontato la loro esperienza nel mondo del lavoro e dei piccoli grandi traguardi che stanno raggiungendo.

E abbiamo anche i VIP“, commenta al microfono uno dei ragazzi di PizzAut. E ha ragione: in sala a gustare le pizze ci sono anche Nicolò De Devitiis e Veronica Ruggeri, inviati de Le Iene. De Devitiis ha firmato nel 2020 il servizio della trasmissione TV proprio dedicato a PizzAut, quando con il loro track rosso hanno fatto assaggiare ad alcune star italiane le pizze. In sala lo ha ricordato, con un po’ di commozione, proprio la Iena: “Siamo andati in giro una giornata intera come dei pazzi – scherza De Devitiis – è stato bellissimo. Mi stanno lacrimando gli occhi a pensarci!”.