hockey |
Sport
/

Rinnovo della Partnership per i prossimi 3 anni tra BKT e il Seregno Hockey

29 settembre 2023 | 15:55
Share0
Rinnovo della Partnership per i prossimi 3 anni tra BKT e il Seregno Hockey

Dallo sport mondiale a quello locale, BKT non ha limiti quando si tratta di passione sportiva, ben consapevole del valore della comunità.

Monza. La rappresentanza delle squadre senior di hockey pista del Seregno 2012 ha fatto visita all’headquarter europeo di BKT per rinnovare il loro accordo di sponsorizzazione con la multinazionale indiana. Questa partnership dura già dal 2020, e BKT ha deciso di estenderla per i prossimi tre anni. BKT è uno dei principali produttori al mondo di pneumatici specializzati Off-Highway ed ha la sua sede italiana a Seregno (MB). Con questo rinnovo di sponsorizzazione, BKT conferma il suo impegno a sostegno della comunità locale e di una società sportiva che sta crescendo nel mondo dell’hockey pista.

Il Seregno Hockey 2012 è una realtà importante tra le squadre sportive di Seregno ed è affiliato alla Federazione Sport Rotellistici (FISR). Negli ultimi tre anni, ha portato il logo di BKT sulle sue divise, sul pullmino della squadra e in tutte le competizioni nazionali e internazionali in cui ha partecipato. Il Seregno Hockey è attivo nelle categorie A2 e B e fa parte del Progetto Giovani di BKT. La squadra giovanile ha partecipato a numerosi tornei e campionati in Italia.

Inoltre, il Seregno Hockey ha un ricco vivaio con oltre 100 giovani atleti che giocano nei campionati giovanili e un altro centinaio di atlete nel settore artistico, nella disciplina dei gruppi spettacolo. Questa squadra ha ottenuto risultati significativi, compreso un quarto posto nei Campionati Italiani di Sincronizzato.

BKT, nonostante la sua giovane età come sponsor del Seregno Hockey, è un’azienda che sponsorizza un’ampia gamma di attività sportive, dal basket al calcio, dal cricket al monster truck. La loro presenza nel mondo dello sport è notevole, dimostrando l’impegno dell’azienda nel sostenere eventi e squadre sportive in tutto il mondo.

Le dichiarazioni

“Avere a che fare con questi grandi circuiti non ci distoglie dal valore più importante dello sport, che come azienda sposiamo appieno, che è la condivisione” ha affermato Lucia Salmaso, CEO di BKT Europe. “Siamo qui non solo per continuare la promozione di questa nuova disciplina, l’Hockey su pista, ma anche per condividere i valori dello sport con la comunità a noi più vicina, quella di Seregno. Un’occasione che ci è stata offerta e che siamo felicissimi di accogliere e supportare: saremo al fianco della società sportiva ancora per le prossime tre stagioni”.

“Siamo più che orgogliosi e grati di avere ancora al nostro fianco BKT, il suo supporto è stato essenziale negli ultimi anni, nel corso dei quali si sono verificati eventi epocali che hanno messo a dura prova tutti e naturalmente anche il nostro sport, come la pandemia. In questi anni BKT ci ha permesso non solo di resistere ma di continuare a crescere, con i nostri ragazzi per il nostro progetto sportivo” ha dichiarato Roberta Raimondi, Presidente Seregno Hockey 2012. “La fortuna di avere a Seregno un’azienda davvero attenta al territorio, ai giovani, allo sport, ci fa sentire sicuri e ancora più motivati nel perseguire obiettivi comuni che danno valore ai giovani di talento. I miei ragazzi ed io oggi siamo stati in BKT, per ringraziarla con tutto il cuore”.