Pallavolo

Sconfitta nel secondo test match stagionale per la Vero Volley Monza

La squadra di Massimo Eccheli perde 1-3 (15-25; 25-22; 20-25; 21-25) nell'allenamento congiunto all'Arena di Monza con Cuneo Volley

vero-volley-monza-test-match

Monza. La Vero Volley Monza sta accrescendo la sua condizione in vista dell’inizio della SuperLega Credem Banca 2023-2024, che inizierà il 22 ottobre con una partita contro la Cucine Lube Civitanova. La squadra ha recentemente disputato un test match contro la Cuneo Volley, una squadra di serie A2, che si è concluso con una sconfitta per 1-3 (15-25; 25-22; 20-25; 21-25) a favore della Cuneo Volley.

Nella partita di test, la Vero Volley Monza ha dovuto fare i conti con diverse assenze, tra cui giocatori impegnati con le rispettive nazionali e Lawani, che ha svolto una sessione di lavoro differenziato. Tuttavia, il secondo set è stato vinto dai brianzoli grazie alle buone prestazioni di Beretta, Visic e Di Martino.

La squadra sarà ora in pausa e riprenderà gli allenamenti la prossima settimana per prepararsi ai prossimi impegni. La stagione si prospetta impegnativa, e la squadra sta lavorando duramente per affinare i meccanismi di gioco e migliorare le proprie prestazioni in vista del campionato.

Le dichiarazioni

Marco Gaggini (Libero, Vero Volley Monza): “Abbiamo fatto un allenamento congiunto contro una squadra al completo, ed è stato sicuramente molto allenante. Abbiamo fatto un po’ fatica perché molti compagni di squadra sono ancora via con le nazionali. Ci stiamo concentrando più su di un lavoro personale, migliorando più su aspetti che ci serviranno quando arriveranno anche gli altri. Personalmente sono ancora un po’ arrugginito, ho ancora qualche settimana in cui posso migliorare e carburare al meglio”

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta