hockey su pista |
Sport
/

Trasferta in Spagna positiva per il Teamservicecar

27 settembre 2023 | 15:58
Share0
Trasferta in Spagna positiva per il Teamservicecar

Dopo questa esperienza positiva in Catalunya, i giocatori del Teamservicecar sono attesi dall’ultimo test match prima dell’inizio del campionato.

La pre-stagione del Teamservicecarcontinua con una serie di amichevoli e allenamenti, e la squadra ha recentemente effettuato una trasferta in Catalogna, Spagna. Ecco un riassunto delle loro attività:

  • Sabato sera hanno affrontato una partita competitiva contro il Lleida, squadra locale che include anche ex giocatori noti della A1 di hockey su rotelle. La partita è terminata in parità (6-6), con il Monza che ha dimostrato buone prestazioni soprattutto nel primo tempo. Successivamente, c’è stata una serie di tiri diretti vinta dai padroni di casa.
  • Domenica è stata dedicata alla visita di Penelles, un paese in Catalogna noto per i suoi murales all’aperto, dove la squadra ha potuto ammirare l’arte di strada. Nel pomeriggio, l’HRC Monza ha giocato un’amichevole a Bell-lloc, un paese dove risiede l’ex giocatore Pol Franci. La partita si è conclusa con una vittoria per i padroni di casa per 5-4.

Questa trasferta in Spagna è stata molto utile per la squadra, sia in termini di prestazioni che di coesione di gruppo. L’HRC Monza sta ora preparandosi per l’ultima partita amichevole prima dell’inizio del campionato, previsto per l’11 ottobre contro il Vercelli.

Nel frattempo, in attesa dell’inizio della nuova stagione, prosegue sempre la campagna abbonamenti.