Incidente a Triuggio: caduta da moto per due giovani, uno in gravi condizioni

Grave incidente stradale nella notte a Triuggio, precisamente in via Vittorio Emanuele II al civico 70
Grave incidente stradale nella notte a Triuggio, precisamente in via Vittorio Emanuele II al civico 70. Il sinistro ha visto protagonisti una ragazza di 16 anni e un ragazzo di 17 anni, entrambi coinvolti in una caduta da una motocicletta. L’incidente ha richiesto l’intervento immediato delle autorità e dei servizi di soccorso. La notizia ha raggiunto i Carabinieri di Monza, che si sono recati sul luogo per avviare le indagini necessarie per ricostruire l’accaduto.
Nel frattempo, due ambulanze, un’automedica e l’elisoccorso sono stati allertati in codice rosso per fornire assistenza medica ai giovani feriti. Secondo quanto confermato da Areu, il ragazzo di 17 anni era privo di sensi al momento dell’intervento dei soccorsi, evidenziando la gravità delle sue condizioni. Fortunatamente, le condizioni della ragazza di 16 anni sembrano essere meno gravi.
Il ragazzo è stato condotto con la massima urgenza all’ospedale San Gerardo di Monza. La 16enne, invece, all’ospedale San Raffaele di Milano, in codice giallo.
Indagini in corso. Secondo le prime informazioni la moto con in sella i due ragazzini sarebbe finita contro un albero prima di rovinare al suolo. Al momento pare non siano coinvolti altri mezzi.