Contro la malamovida del weekend pattuglie notturne a Vimercate

Nella serata di ieri, venerdì 15 settembre, i Carabinieri hanno condotto un’operazione di controllo nel centro cittadino di Vimercate
Nella serata di ieri, venerdì 15 settembre, i Carabinieri della Compagnia di Vimercate hanno condotto un’operazione di controllo nel centro cittadino, mirata a verificare la conformità delle attività locali e la sicurezza dei residenti. Questi pattugliamenti rafforzati sono stati effettuati in vari punti strategici della città, finalizzati a contrastare fenomeni legati alla malamovida e garantire il rispetto delle norme di sicurezza.

Le divise non sono passate inosservate scatenando il tam tam sui social network. Durante i pattugliamenti sono state controllate circa un centinaio di persone, tra avventori locali e visitatori, al fine di verificare il rispetto delle leggi e delle disposizioni in materia di sicurezza e ordine pubblico. I militari hanno lavorato fino a notte inoltrata per garantire la tranquillità e la sicurezza per tutti i cittadini.
Questi sforzi mirati alla prevenzione e al controllo delle attività notturne sono finalizzati a mantenere un ambiente urbano sicuro e a preservare la qualità della vita dei residenti.
Simili servizi di pattugliamento sono previsti anche nelle prossime settimane.