Il garage dello sballo, arrestato un condomino per detenzione illegale di marijuana

In manette un 57enne
Quel forte odore di marijuana proveniente dal box aveva insospettito i condomini. E così hanno chiamato i carabinieri di Vimercate per vederci chiaro. Nella tarda serata del 25 ottobre, è finito in manette un 57enne con l’accusa di detenzione illegale di sostanze stupefacenti.
Durante la perquisizione domiciliare, i militari hanno scoperto all’interno del garage uno stendino con circa 250 grammi di infiorescenze. Ulteriori indagini hanno portato al rinvenimento di tre piccole piante di marijuana e 14 grammi di hashish all’interno dell’appartamento del sospettato, insieme a un bilancino di precisione. Tutti gli oggetti e le sostanze illegali sono stati sequestrati immediatamente.
Dopo l’arresto, il 57enne è stato condotto davanti alla Procura della Repubblica di Monza, dove è stato deciso di sottoporlo agli arresti domiciliari nella sua abitazione. Successivamente, nella mattinata del 26 ottobre 2023, è comparso davanti al Tribunale di Monza, dove l’arresto è stato convalidato. Dopo il giudizio direttissimo, l’uomo è stato rimesso in libertà.