Eventi |
Bambini
/

Aquiloni giganti e pioggia di caramelle: lo spettacolo di Halloween più colorato della Brianza

16 ottobre 2023 | 16:32
Share0
Aquiloni giganti e pioggia di caramelle: lo spettacolo di Halloween più colorato della Brianza

L’organizzazione del festival degli aquiloni più grandi d’Italia, quest’anno, sarà ospite del campo di zucche Shirin ad Organo. Per celebrare insieme la notte delle streghe, spettacoli e laboratori.

Ornago. Il campo Shirin di Ornago è sempre stato un luogo di sorprese e innovazioni, e quest’anno non fa eccezione. Il 31 ottobre, quando i bambini di tutta la Brianza si preparano a celebrare Halloween, il campo si trasforma in una scenografia spettacolare che promette di lasciare tutti senza parole.

“L’organizzazione del festival degli aquiloni più grandi d’Italia, per il giorno di Halloween sarà nostro ospite – spiega Elimina, proprietaria di Shirin – Il cielo si tingerà con i colori degli aquiloni giganti nel campo di zucche. Poi ci sarà il lancio delle caramelle e il magico volo in notturna di installazioni illuminate per creare un’atmosfera unica nella notte delle streghe”.

campo di zucche Shirin -mb

Martedì 31 ottobre, a partire dalle 11 del mattino, il campo delle zucche si trasformerà in un palcoscenico di meraviglie con il volo degli acquiloni e le luminose installazioni. L’ingresso al campo è accessibile a un costo di 5 euro, garantendo a tutti un’esperienza indimenticabile.

Il pomeriggio riserva ulteriori sorprese, con emozionanti laboratori dedicati alla costruzione di acquiloni, aperti su prenotazione sul sito ufficiale del campo.  I laboratori si svolgeranno in due turni, alle 15:00 e alle 17:00, e sono pensati per giovani appassionati dai 3 ai 12 anni. Il costo di partecipazione è di 15 euro, comprensivo dell’ingresso al campo situato in via Cascina Rossino.