spada |
Sport
/

Brianzascherma, ottimi risultati al Trofeo Città di Carnago

9 ottobre 2023 | 12:01
Share0
Brianzascherma, ottimi risultati al Trofeo Città di Carnago

Due medaglie d’argento e primo posto sfiorato: queste, in sintesi, le due prestazioni delle due spadiste della Brianzascherma al Trofeo Città di Carnago.

Carnago. Le schermitrici della Brianzascherma, Anita Vitale e Sara Longoni, hanno dimostrato ancora una volta la loro abilità nel Trofeo Città di Carnago. Entrambe si sono classificate al 2° posto nella categoria spada, un risultato eccezionale che conferma il loro talento nella scherma giovanile. In particolare, Anita Vitale ha ottenuto un risultato straordinario, perdendo solo nella finalissima contro la sua amica/rivale Marchi. Sara Longoni, d’altra parte, ha raggiunto un ottimo sesto posto nel fioretto, sconfiggendo anche la Campionessa Italiana di categoria nella semifinale.

Nel prossimo fine settimana, Barbara Gabella avrà l’opportunità di confermare il suo valore ai Campionati del Mondo Master negli Stati Uniti, dimostrando il prestigio dell’associazione anche a livello internazionale. Nel frattempo, a Bergamo, i giovani schermidori si sfideranno nella prima prova regionale della stagione 2023/2024.