
Ancora ignote le cause alla base del rogo
Intervento dei Vigili del Fuoco questa mattina, martedì 3 ottobre, per spegnere l’incendio di un furgone divampato in via Torazza, a Brugherio. Ad essere divorato dalle fiamme un mezzo adibito al trasporto di materiale. Le operazioni di soccorso si sono svolte alle ore 13.30 circa e le fiamme hanno generato una colonna di fumo nero che si stagliava contro il cielo, attirando l’attenzione di residenti e passanti.

Le squadre dei Vigili del Fuoco del comando di Monza sono giunte sul luogo dell’incidente con un’autopompa e un’autobotte, rispondendo prontamente alla chiamata di emergenza. Nonostante la “sfida ardente”, sono riusciti a domare le fiamme ed evitare la propagazione dell’incendio ai veicoli circostanti. Miracolosamente illeso anche il conducente, un
Ancora ignote le cause alla base del rogo, l’ipotesi attualmente più concreta è che si sia trattato di un corto circuito all’impianto elettrico del veicolo. Sul posto gli agenti della Polizia Locale che hanno messo l’area in sicurezza.
