Lite tra donne per una presunta manovra stradale irregolare: putiferio davanti alla scuola

Una normale mattinata alle porte della scuola Kennedy di Brugherio è stata disturbata da un acceso alterco tra due donne
Una normale mattinata alle porte della scuola Kennedy di Brugherio è stata disturbata da un acceso alterco tra due donne, scatenato da una presunta manovra stradale irregolare all’interno dell’area parcheggio adiacente a via Kennedy/Dante. Gli agenti della Polizia Locale, impegnati in un servizio di prevenzione contro le soste irregolari, sono intervenuti prontamente dopo essere stati allertati dai cittadini presenti sulla scena.
Al loro arrivo, le due donne coinvolte erano state divise dagli spettatori e si stavano solo fronteggiando verbalmente. Gli agenti hanno immediatamente cercato di calmare gli animi e di risolvere la situazione.
Dopo aver ascoltato entrambe le parti coinvolte, gli agenti hanno fornito loro informazioni sulle modalità per presentare eventuali querela, se avessero desiderato farlo. L’intervento rapido ed efficace della Polizia Locale ha contribuito a riportare la calma nella zona e a risolvere la situazione.