Cronaca

Gravissimo incidente sul lavoro: 22enne folgorato, è in fin di vita

Su quanto accaduto ora sono in corso gli accertamenti da parte dei militari. 

ambulanza-carabinieri-notte-
Soccorsi - Foto d'Archivio

Tragico incidente sul lavoro a Burago di Molgora, più precisamente in un impianto lavorativo in via Luigi Galvani 12. Alle ore 7,30 circa di questa mattina, martedì 31 ottobre, sono scattati i soccorsi per un ragazzo di 22 anni rimasto gravante infortunato. Il ragazzo, dipendente di una ditta esterna, mentre era impegnato nel montaggio di un pallettizzatore è rimasto folgorato.

Sul posto si sono precipitati i soccorritori del 118, con ambulanza e automedica in codice rosso. Presenti anche i carabinieri di Vimercate e le squadre dei vigili del fuoco di Monza e Brianza.
Le condizioni del ragazzo sarebbero apparse fin da subito molto serie. Stabilizzato sul posto è stato poi condotto con la massima urgenza all’ospedale San Gerardo di Monza. Ora si trova ricoverato in cardio rianimazione, in prognosi riservata.

Su quanto accaduto ora sono in corso gli accertamenti da parte dei militari.

meda incidente sul lavoro precipitato

Ieri pomeriggio, a Meda, un uomo di 58 anni è caduto al suolo dall’alto. L’incidente è avvenuto alle ore 16.20 circa, in un impianto in via Lavoro 14. Secondo le prime informazioni, la vittima è caduta da un’altezza significativa, riportando diverse ferite. La Polizia Locale di Meda è intervenuta prontamente, mettendo in atto procedure di emergenza per fornire assistenza immediata alla vittima.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta