Pizzicato (di nuovo) senza patente e revisione: controllo di 12 ore della Polizia Locale

In un’altra occasione era stato beccato mentre guidava senza patente. Alla seconda è partita la stangata
In un’altra occasione era stato beccato mentre guidava senza patente. Alla seconda è partita la stangata: l’auto era pure senza revisione. Durante un intensivo servizio di controllo della durata di oltre 12 ore, la Polizia Locale di Caponago ha fermato un conducente, di nuovo, rivelando che non solo guidava senza documento, ma anche che la macchina era sprovvista di revisione.
Il fatto è avvenuto venerdì sera quando gli agenti, impegnati in una massiccia operazione di sorveglianza sul territorio, allo scopo di intercettare alcuni soggetti che erano soliti transitare per Caponago i cui veicoli erano attenzionati dalle Forze dell’Ordine ma purtroppo mai stati fermati. Tra tutti i veicoli trattati, in particolare è stato beccato un mezzo senza revisione, il cui conducente non aveva mai conseguito la patente e per giunta già recidivo sempre per lo stesso motivo. Il veicolo è stato posto sottosequestro per la futura confisca. Il conducente denunciato a piede libero all’autorità giudiziaria e il proprietario del veicolo sanzionato per incauto affidamento.
“L’impegno per garantire sicurezza stradale da parte della Polizia Locale di Caponago è costante e massimo. Il mio personale grazie a nome di tutti i cittadini onesti” ha commentato il sindaco Monica Buzzini.