GOLD SPECIALITà |
Sport
/

Ritmica Casati Arcore: Greta Morandi vola alla fase nazionale

30 ottobre 2023 | 14:02
Share0
Ritmica Casati Arcore: Greta Morandi vola alla fase nazionale
Greta Morandi, Casati Arcore

Greta ha ottenuto il terzo posto nel campionato di specialità Gold in zona tecnica e ha così staccato il pass per la finalissima che si terrà a Campobasso a metà novembre.

Greta Morandi vola a Campobasso per le finali nazionali del campionato di specialitá Gold con la Fune. Si sono svolte nelle giornate di venerdì 27 e sabato 28 a Castellanza le fasi di zona tecnica del campionato di specialitá Gold che ha visto impegnate diverse atlete della Casati Arcore.

La prima a esibirsi è stata Matilde Sabattini nella categoria J3 con le clavette, ma purtroppo ha chiuso all’ottavo posto a causa di alcuni errori commessi durante l’esecuzione. Camilla Lozito, nella categoria Senior, ha invece eseguito una buona performance con la palla, conquistando la settima posizione. Insieme, Matilde e Camilla hanno presentato un’esibizione di coppia con palla e cerchio, concludendo all’ottavo posto.

Nel corso del sabato, sono scese in pedana le atlete più giovani. Greta Morandi, nella categoria A2, ha eseguito esercizi impeccabili con il cerchio e la fune, ottenendo il quarto posto al cerchio, sfiorando la qualificazione nazionale, e il terzo posto alla fune, garantendosi l’accesso alle finali nazionali previste a Campobasso a metà novembre. La sua compagna Emma Frigerio, nella stessa categoria, ha presentato un’ottima performance con la fune, classificandosi al quinto posto.