cronaca |
Cronaca
/Furia nelle case Aler: donna da in escandescenza, residenti terrorizzati
15 ottobre 2023 | 14:57

Scene da film ieri in via Libertà a Concorezzo
Scene da film ieri in via Libertà a Concorezzo, quando nel pomeriggio nelle nuove case Aler una donna è diventata protagonista di una furia incontrollata, mettendo a repentaglio la sicurezza degli abitanti e dei passanti. Il caos è iniziato intorno alle 14, quando alla giovane donna, figlia di un inquilino, sarebbe stato negato, per motivi ancora da accertare, di entrare nell’appartamento da sua madre. Alla base ci sarebbe stata una discussione con la genitrice.
La reazione è stata devastante: ha iniziato a rovesciare i vasi nel corridoio esterno e ha persino lanciato alcuni di essi dal quarto piano verso la strada sottostante, mettendo in pericolo chiunque si trovasse nei dintorni.
Gli spettatori increduli hanno ripreso la scena mentre accadeva, allertando immediatamente le Forze dell’Ordine e l’Amministrazione comunale. Il sindaco Mauro Capitanio si è precipitato in via Libertà per accertarsi della situazione e della sicurezza dei suoi concittadini. Oltre ai danni causati dalla furia della donna, che ha anche perforato una finestra con il bastone di una scopa, l’incidente ha fatto scattare delle indagini da parte delle Forze dell’Ordine.