cronaca |
Cronaca
/

Incidente da film: un’auto in un fosso, poi scoppia l’incendio

9 ottobre 2023 | 14:24
Share0
Incidente da film: un’auto in un fosso, poi scoppia l’incendio
L'incidente

Una scena che sembrava uscita da un film d’azione

È stata una serata da brividi ieri notte sulla SP3 Milano-Imbersago, quando un incidente stradale tra una Fiat Panda e una Peugeot 208 ha rischiato di trasformarsi in una tragedia. Una scena che sembrava uscita da un film d’azione: un’auto è stata tragicamente coinvolta in un incidente, finendo la sua corsa in un fosso stradale. Nel caos del momento, una seconda macchina è stata coinvolta nella situazione prendendo fuoco.

concorezzo incidente auto fosso incendio

Le autorità locali non hanno perso tempo nel rispondere all’emergenza. Due autopompe, inviate dal comando dei vigili del fuoco di Monza e dal distaccamento di Vimercate, sono giunte sul posto per domare le fiamme e portare la situazione sotto controllo.  Fortunatamente, nonostante l’intensità dell’incidente, non si sono verificati feriti gravi.

In via Pira anche i Carabinieri di Vimercate. Soccorsi quattro ragazzi di 18, 21, 22 e 23 anni, che fortunatamente non hanno bisogno delle cure ospedaliere.

I documenti dei veicoli coinvolti erano tutti in regola. Le autovetture sono state successivamente ritirate dai rispettivi conducenti, che hanno proceduto alla compilazione della constatazione amichevole.