Incidente da film: un’auto in un fosso, poi scoppia l’incendio

Una scena che sembrava uscita da un film d’azione
È stata una serata da brividi ieri notte sulla SP3 Milano-Imbersago, quando un incidente stradale tra una Fiat Panda e una Peugeot 208 ha rischiato di trasformarsi in una tragedia. Una scena che sembrava uscita da un film d’azione: un’auto è stata tragicamente coinvolta in un incidente, finendo la sua corsa in un fosso stradale. Nel caos del momento, una seconda macchina è stata coinvolta nella situazione prendendo fuoco.

Le autorità locali non hanno perso tempo nel rispondere all’emergenza. Due autopompe, inviate dal comando dei vigili del fuoco di Monza e dal distaccamento di Vimercate, sono giunte sul posto per domare le fiamme e portare la situazione sotto controllo. Fortunatamente, nonostante l’intensità dell’incidente, non si sono verificati feriti gravi.
In via Pira anche i Carabinieri di Vimercate. Soccorsi quattro ragazzi di 18, 21, 22 e 23 anni, che fortunatamente non hanno bisogno delle cure ospedaliere.
I documenti dei veicoli coinvolti erano tutti in regola. Le autovetture sono state successivamente ritirate dai rispettivi conducenti, che hanno proceduto alla compilazione della constatazione amichevole.