Dalle soluzioni d’arredo agli elettroutensili, su EuroBrico oltre 40.000 prodotti per migliorare il proprio ambiente domestico

Quanti desiderano rendere più accogliente la propria abitazione, realizzare piccole o grandi iniziative di bricolage e Fai-Da-Te o dedicarsi all’attività di giardinaggio possono affidarsi ad EuroBrico. La proposta del negozio digitale, visibile su www.eurobrico.com e accessibile presso più di 25 punti vendita e 25 pick up point, annovera tantissimi prodotti, capaci di rispondere ad ogni necessità. Assistenza garantita, spedizioni rapide e riduzioni periodiche completano l’offerta.
Attiva nel settore dal 1993, EuroBrico è una realtà italiana a conduzione familiare. Oggi rappresenta uno dei principali punti di riferimento nel nostro Paese nell’ambito di Fai-Da-Te, bricolage, giardinaggio e home improvement.
Lo confermano i numerosi riconoscimenti ottenuti in oltre trent’anni d’attività. Non a caso, per il secondo anno consecutivo, il negozio digitale è riuscito a posizionarsi al secondo posto nella categoria “Miglior E-commerce Brico con negozi dell’anno”, classifica di eccellenze redatta da ITQF, l’Istituto Tedesco Qualità e Finanza, insieme al suo Media Partner, La Repubblica Affari e Finanza.
Per ciò che riguarda i prodotti, in catalogo s’incontrano oltre 40.000 opzioni, caratterizzate da un eccellente rapporto qualità/prezzo. Alcuni esempi? Chi desidera donare un nuovo volto alla propria abitazione può approfittare di mobili ingresso, scarpiere, specchi, mensole, ma anche di arredi dedicati al giardino e agli spazi esterni: salottini completi, tende da sole, casette in legno, gazebi e barbecue.
Nell’offerta, naturalmente, è facile individuare anche articoli per la manutenzione di auto, moto e bici, scarpe antinfortunistiche, abbigliamento da lavoro, ferramenta, colori, vernici, prodotti d’idraulica, utensili ed elettroutensili, come saldatrici, trapani, smerigliatrici, avvitatori, compressori, spaccalegna e aspiratori.
ABAC, Cat, U-Power, Telwin, Honda, Daikin, Bosch, DeWalt, Lifetime, Philips, Kerakoll e Femi sono solo alcuni dei marchi che figurano nella proposta. Selezionati dagli esperti del team, garantiscono affidabilità e massima efficacia.
Per portare a termine il proprio acquisto, l’utente può scegliere tra diverse modalità di pagamento, totalmente sicure e trasparenti: PayPal, carte di credito, bonifico bancario, Google Pay, Apple Pay o rateizzazione con Scalapay. Quanto alle spedizioni, si realizzano rapidamente: oltre il 97% degli ordini è consegnato in 24/48 ore.
Il portale implementa una completa sezione “FAQ”, in cui si possono trovare le risposte ai quesiti più frequenti. Naturalmente, per ricevere consigli e assistenza, i clienti possono contattare il qualificato servizio di customer care, raggiungibile tramite chat online o la linea telefonica dedicata, componendo lo 0461 780 444.
E per semplificare ulteriormente l’interazione con il team aziendale, infine, è stato lanciato il nuovo servizio “Prenotazione della Chiamata”, che consente all’utente di fissare un appuntamento nella data e nella fascia oraria preferita.