POLITICA |
Politica
/

Desio, la Lega celebra due anni di governo della città

23 ottobre 2023 | 13:26
Share0
Desio, la Lega celebra due anni di governo della città

Cena con 130 persone e gli eurodeputati Isabella Tovaglieri e Marco Zanni. Il vicesindaco Villa: “Siamo al lavoro per migliorare la città e abbiamo già raggiunto importanti risultati”

La Lega desiana celebra due anni di governo della città.  Circa 130 persone, tra militanti del partito e rappresentanti della società civile, ha partecipato ad una cena all’Eurotaverna, con gli eurodeputati Isabella Tovaglieri e Marco Zanni. “La Lega a Desio gode di ottima salute ed è un punto di riferimento attrattivo per tanti cittadini – ha commentato il segretario cittadino Christian Vaccaro –  Da quando siamo al governo della città sono passati due anni, due anni in cui, secondo lo slogan della nostra campagna elettorale, abbiamo continuato ad ascoltare, iniziato a fare e gettato le basi per cambiare la nostra città. Adesso per portare avanti il nostro progetto chiediamo l’aiuto di tutti e lanciamo un appello: il nostro gruppo vuole continuare a crescere e ad essere al servizio della comunità per costruire un mondo che non sia al contrario”. Presenti anche i consiglieri comunali della Lega e gli assessori leghisti insieme al sindaco Simone Gargiulo, esponente della lista civica Per Desio.

Villa: “Abbiamo già raggiunto importanti risultati”

“Abbiamo celebrato due anni dalla vittoria che ci ha riportati a guidare l’amministrazione comunale insieme alla coalizione di centrodestra – ha affermato il vicesindaco e commissario provinciale Andrea Villa –  Siamo al lavoro per migliorare la nostra città e abbiamo già raggiunto alcuni risultati importanti: l’aumento dell’organico della polizia locale, la nuova piattaforma ecologica che inizieremo a realizzare nel 2024, la riqualificazione di quattro aree gioco con i lavori che sono già iniziati in via Trincea delle Frasche e inizieranno a breve anche in via Kuliscioff, il via al progetto Illumina che la precedente amministrazione non è stata in grado di portare avanti, solo per fare qualche esempio. Vogliamo bene a Desio e continuiamo a lavorare per la nostra città coinvolgendo tante persone per bene, come le numerose che hanno partecipato alla cena e con le quali ci siamo confrontati su tanti temi della nostra città.”