Politica

Elezioni suppletive Monza e Brianza. Salvini in Brianza per Galliani

Lega in piazza sabato e domenica per sostenere Adriano Galliani candidato unitario di Lega, Fratelli d’Italia, Forza Italia, Noi Moderati e gli altri partiti del centrodestra. Lunedì 16 Salvini a Lissone, Concorezzo, Bovisio Masciago e Briosco.

Arcore19-Matteo-Salvini-Festa-Lega-2019-mb
Il segretario della Lega e Ministro alle Infrastrutture Matteo Salvini

Mancano meno di quindi giorni alle elezioni suppletive di Monza. Il 22 e il 23 ottobre si terrà il voto per eleggere un senatore nel seggio lasciato vacante da Silvio Berlusconi e la campagna elettorale sta entrando nel vivo, in arrivo in Brianza anche Matteo Salvini.

La Lega ha organizzato per questo week-end decine di gazebo nei Comuni per sostenere Adriano Galliani candidato unitario di Lega, Fratelli d’Italia, Forza Italia, Noi Moderati e gli altri partiti del centrodestra. “Sarà fondamentale mantenere, come da tradizione, il seggio al centrodestra per confermare anche il buon lavoro fatto in questo primo anno di Governo” spiega il referente provinciale della Lega Andrea Villa.

“Sempre sabato mattina a Limbiate in Piazza 5 giornate alle ore 10 si terrà un punto stampa sulla riattivazione della tramvia Milano-Limbiate con il sottosegretario di Stato Senatore Alessandro Morelli. Lunedì 16 invece farà tappa in Brianza il segretario della Lega e Ministro alle Infrastrutture Matteo Salvini che sarà alle 16.45 a Lissone per la festa patronale, a seguire tappa a Concorezzo alle 18 per l’aperitivo elettorale in via Libertà. Alle 19.30 sarà poi a Briosco per la cena con i rappresentanti della società civile e infine alle 21 al comizio elettorale con Galliani al Palamedia di Bovisio Masciago”. Così Andrea Villa commissario provinciale della Lega brianzola.

Ricordiamo che si vota domenica 22 dalle 7 alle 23 e lunedì 23 dalle 7 alle 15 in tutti i Comuni della provincia di Monza e Brianza.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta