
Tante le novità quelle previste per questa nuova stagione, tra cui quella del 50° anniversario che avrà luogo tra maggio e giugno 2024.
Monza. La festa di apertura della stagione presso la palestra NEI è stata un successo e ha visto la presentazione di tutte le squadre della Gerardiana Basket, dalla classe 18/19 del microbasket fino alla prima squadra senior che gioca in promozione. È stato anche presentato il nuovo team dei papà over-40, che parteciperà al campionato UISP. Attualmente, in termini di iscrizioni, con una crescita del 15% rispetto allo scorso anno, ci sono circa 300 tesserati (di cui oltre 100 al minibasket), che parteciperanno a 16 campionati.

Quella di quest’anno sarà una stagione molto importante, perché il club festeggerà, nel 2024, il 50° anniversario della sua fondazione.
La stagione partirà breve con i campionati federali: quelli delle squadre di promozione e under 14 gold, in attesa.
Nel prossimo fine settimana, si terrà la 21ª edizione del Memorial Manzoni, che vedrà la partecipazione di 8 squadre della Brianza, tra cui la Gerardiana, Di.Po e Seregno (le 3 squadre in cui Manzoni ha militato), nella categoria under-13. Il torneo si svolgerà da sabato pomeriggio a domenica sera.
