L'annuncio

L’annuncio social, relazione finita: la Premier Meloni lascia il brianzolo Andrea Giambruno

Giorgia Meloni Andrea Giambruno
Giorgia Meloni e, l'ormai ex, Andrea Giambruno

La Premier Giorgia Meloni ha sorpreso il pubblico annunciando ufficialmente la fine della sua relazione con il compagno Andrea Giambruno, cresciuto per anni in Brianza e un diploma in tasca del Liceo Frisi, attraverso un post emotivo sui suoi profili social. Nel messaggio, ha espresso gratitudine per gli anni trascorsi insieme e per il dono più prezioso della loro relazione, la figlia Ginevra.
“La mia relazione con Andrea Giambruno, durata quasi dieci anni, finisce qui. Lo ringrazio per gli anni splendidi che abbiamo trascorso insieme, per le difficoltà che abbiamo attraversato, e per avermi regalato la cosa più importante della mia vita, che è nostra figlia Ginevra. Le nostre strade si sono divise da tempo, ed è arrivato il momento di prenderne atto
Difenderò quello che siamo stati, difenderò la nostra amicizia, e difenderò, a ogni costo, una bambina di sette anni che ama la madre e ama il padre, come io non ho potuto amare il mio. Non ho altro da dire su questo. Ps. tutti quelli che hanno sperato di indebolirmi colpendomi in casa sappiano che per quanto la goccia possa sperare di scavare la pietra, la pietra rimane pietra e la goccia è solo acqua” così la Premier Meloni.
Che il “First Gentlemen” navigasse a vista lo si era capito da questa estate, dopo una serie di uscite pubbliche in cui si esprimeva sulle donne vittime di stupro dichiarando: “Se vai a ballare, hai tutto il diritto di ubriacarti – non ci deve essere nessun tipo di fraintendimento e nessun tipo di inciampo – ma se eviti di ubriacarti e di perdere i sensi, magari eviti anche di incorrere in determinate problematiche perché poi il lupo lo trovi”, sugli abusi alla ragazza di Palermo.
Aveva fatto seguito una nuova bufera mediatica sulle sue frasi in tema di migranti. Durante il  suo programma, il conduttore aveva usato il termine ‘transumanza’ per definire l’arrivo di migranti dall’Africa all’Europa attraverso il Mediterraneo. ‘Termine decisamente inopportuno e inappropriato. Me ne scuso”, aveva poi fatto marcia indietro.
La goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso un fuori onda trasmesso da Striscia la notizia, in cui Giambruno domandava: “Posso toccarmi il pacco mentre vi parlo?”, e in sottofondo una voce femminile. E ancora: “Sei aperturista? Come ti chiami? Ci siamo già conosciuti? Dove ti ho già vista? Ero ubriaco?’. Poi l’audio prosegue. “Come amore? Sai che io e…abbiamo una tresca? Lo sa tutta Mediaset, adesso lo sai anche tu… Però stiamo cercando una terza partecipante, facciamo le threesome. Anche le foursome…”.
MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta