Cronaca

In vacanza a Roma, travolta da un suv: morta Laura Pessina, la parrucchiera di Brugherio

La coppia stava attraversando la strada sulle strisce pedonali quando è stata violentemente colpita da un Suv guidato da un uomo di 78 anni.

laura pessina morta brugherio
Laura Pessina

Da Brugherio a Roma: una vacanza nella capitale italiana si è trasformata in tragedia quando Laura Pessina, storica parrucchiera brianzola, è stata fatalmente travolta da un Suv mentre attraversava una strada insieme a suo marito. La donna, 57 anni, è deceduta all’ospedale San Giovanni di Roma a seguito dell’incidente, mentre suo marito è attualmente ricoverato in gravissime condizioni. L’incidente è avvenuto martedì scorso in via del Teatro Marcello.

Laura Pessina

Secondo le prime ricostruzioni della polizia locale, la coppia stava attraversando la strada sulle strisce pedonali quando è stata violentemente colpita da un Suv guidato da un uomo di 78 anni.

La coppia, originaria di Brugherio si trovava a Roma per trascorrere una breve vacanza con la suocera 90enne, miracolosamente illesa. Il conducente dell’auto, un anziano di 78 anni, si è fermato immediatamente per prestare soccorso fino all’arrivo degli agenti. È stato interrogato dalla polizia locale ed è attualmente indagato per omicidio stradale.

Laura Pessina era molto amata a Brugherio. Donna solare dal cuore grande si era occupata gratuitamente del parroco per la compagnia teatrale “Ancora insieme”, che ohi l’ha ricordata sulla sua pagina Facebook: “Abbiamo la certezza che sarai ancora insieme a noi. Ciao Laura”.

“Laura ho avuto la fortuna di conoscerti e hai lasciato un impronta nel mio cuore non oso immaginare per chi ha avuto la fortuna di frequentarti di piu. Ad ognuno rimarrai sempre nel suo cuore e nei suoi pensieri perche eri una donna speciale. Grazie” scrive una sua amica.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta