Cannabis, mobilità sostenibile e diritti: prosegue la campagna elettorale di Marco Cappato

Stasera un incontro per parlare di cannabis. Il 16 ottobre, invece, si punta all’inquinamento e alla libertà dell’individuo. I prossimi incontri del candidato
Monza. Le elezioni suppletive di Monza sono sempre più vicine. Il prossimo 22 e 23 ottobre i brianzoli sono di nuovo chiamati alle urne. Tra i candidati anche Marco Cappato che porta avanti senza sosta la sua campagna elettorale: tanti i temi su cui l’ex eurodeputato punta i riflettori. Cura, consumo e cultura della cannabis, diritti e libertà dell’individuo e inquinamento. Nei prossimi giorni diversi gli incontri aperti al pubblico in cui il candidato approfondirà queste tematiche di fronte agli elettori in vista del voto.
MARCO CAPPATO E LA CANNABIS: CURA, COLTURA E CONSUMO
La Brianza si muove e respira… anche inquinamento
Un altro evento di rilievo si terrà il 16 ottobre alle 11.15 al Mercato Nord di Desio. Marco Cappato sarà affiancato dal co-portavoce di Europa Verde, Angelo Bonelli, dal Presidente dei Radicali Italiani, Igor Boni, e dal geologo e Presidente del WWF Lombardia, Gianni Del Pero. L’incontro si concentrerà sulla mobilità sostenibile come alternativa alla controversa Pedemontana.
Diritti e Libertà : l’incontro di Marco Cappato a Monza
Nel pomeriggio dello stesso giorno, alle 18, Cappato organizzerà un incontro presso En3 in Via Volturno 4, Monza, dal titolo “Diritti e Libertà.” Questo evento offre un’occasione per discutere di economia, equità generazionale e diritti, con un focus su come rendere Monza e la Brianza più competitive e attrattive per i giovani.