Consiglio comunale

Il Generale Vannacci a Monza? La risposta del Comune

Questa volta, dopo essere salito agli onori della cronaca per il suo contenuto, oltre che per il recentissimo boom letterario, è approdato a Monza tra i banchi del consiglio comunale. 

generale vannacci
Il generale Vannacci

Il mondo al contrario“, libro del generale Roberto Vannacci che ha scalato le vette delle vendite su Amazon, continua a far discutere. Questa volta, dopo essere salito agli onori della cronaca per il suo contenuto, oltre che per il recentissimo boom letterario, è approdato a Monza tra i banchi del consiglio comunale. Durante la seduta del parlamentino cittadino, infatti, LabMonza ha chiesto di negare l’uso della sala del Centro Civico di San Rocco per organizzare la presentazione del volume.

La data sarebbe il 16 ottobre ma, stando a quanto spiegato dall’Assessore Fumagalli in aula, ad oggi sarebbe stata firmata alcuna autorizzazione: “Gli uffici non hanno ricevuto richieste di prenotazione della sala comunale per la presentazione del libro di Roberto Vannacci”. Parole dunque che metterebbero un punto alla vicenda, almeno per il momento.

“Il prossimo passo è monitorare la situazione e accertarsi di eventuali richieste – dichiara il capogruppo Lorenzo Spedo – Se verrà presentata e verrà confermata l’intenzione di svolgere l’evento chiediamo all’Assessore di negare l’uso della sala”.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta