Il centro massaggi è una casa d’appuntamenti, due donne denunciate

13 ottobre 2023 | 14:45
Share0
Il centro massaggi è una casa d’appuntamenti, due donne denunciate

Denunciate due cittadine cinesi, di 50 e 54 anni, accusate di favoreggiamento della prostituzione

All’apparenza un tranquillo centro massaggi, in realtà l’esercizio commerciale a Paderno Dugnano si è rivelato essere una copertura per attività sessuali illegali. I Carabinieri della Tenenza di Paderno Dugnano hanno eseguito un sequestro preventivo, come disposto dal Giudice per le Indagini Preliminari su richiesta della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Monza. Dopo approfondite attività investigative, è emerso che all’interno venivano offerte prestazioni sessuali a pagamento. Le indagini hanno portato all’identificazione e alla denuncia di due cittadine cinesi, di 50 e 54 anni, accusate di favoreggiamento della prostituzione.

Le donne avrebbero gestito questa casa di prostituzione mascherata da centro massaggi, pubblicizzando le attività illecite su vari siti web di incontri. Sul sito apparivano immagini di giovani ragazze, ma secondo le indagini, queste immagini erano collegate alle utenze delle due indagate. Attraverso questi annunci, fornivano ai clienti informazioni dettagliate sulle prestazioni sessuali disponibili e sui relativi costi.

L’operazione dei Carabinieri è stata parte di un più ampio sforzo per combattere la prostituzione illegale nella regione.