iniziative |
Sport
/

Passeggiata in Rosa, raccolti e devoluti in beneficenza oltre 2mila euro

2 ottobre 2023 | 13:03
Passeggiata in Rosa, raccolti e devoluti in beneficenza oltre 2mila euro

Quella di ieri è stata una giornata all’insegna della partecipazione e della festa, tutto con lo scopo di devolvere in beneficenza, alla ricerca e all’assistenza dei bambini e ragazzi colpiti da osteosarcoma, l’intero ricavato.

Varedo. Si è svolta ieri mattina, domenica 1 ottobre 2022, alle 10:00, la Passeggiata in Rosa: una manifestazione non competitiva di 6 km dedicata alle donne di tutte le età. Questa iniziativa è stata organizzata e sostenuta da numerose Associazioni locali ed è stata inclusa nell’elenco degli eventi di Expo Brianza.

passeggiata-in-rosa1

La manifestazione ha attirato un grande numero di partecipanti, con un totale di 425 iscritte. Inoltre, è stato possibile raccogliere la somma di 2.125 euro, che è stata devoluta in beneficenza all’Associazione Insieme per Fily Onlus. Questa associazione si dedica alla ricerca e all’assistenza dei bambini e ragazzi colpiti da osteosarcoma, una forma di cancro osseo, e alle loro famiglie.

Questa Passeggiata in Rosa non solo ha promosso l’importanza dell’attività fisica e del benessere delle donne di tutte le età, ma ha anche contribuito a sostenere una causa benefica molto significativa.