Controlli a tappeto sulle strade brianzole: 5mila euro di multa perchè guidava senza patente

Nella giornata di mercoledì 11 ottobre, gli agenti di Meda e Limbiate hanno condotto posti di controllo mirati,
Al volante senza patente: 5.100 euro di multa. Il progetto di messa in sicurezza del Parco delle Groane, finanziato da Regione Lombardia, sta mostrando risultati tangibili grazie alla continua vigilanza e collaborazione tra i corpi di Polizia Locale convenzionati. Nella giornata di mercoledì 11 ottobre, gli agenti di Meda e Limbiate hanno condotto posti di controllo mirati, rivelando un impegno costante nella tutela della sicurezza stradale e nella lotta contro le violazioni del codice della strada.

Durante i controlli, è stata comminata una sanzione pecuniaria di euro 5.100 a un conducente che guidava senza aver mai conseguito il documento di guida.
Il Comandante della Polizia Locale di Meda, Claudio Delpero, ha dichiarato: “Stiamo lavorando con determinazione per instillare nei cittadini il rispetto delle norme e del codice della strada. Questo approccio proattivo è fondamentale per garantire una maggiore sicurezza stradale e territoriale. La nostra presenza costante è un punto di riferimento per tutti coloro che rispettano la legge e un monito per chi pensa di poter agire al di sopra di essa.”