cronaca |
Cronaca
/

Violento incidente nella notte tra moto e auto: centauro sbalzato a 10m di distanza

7 ottobre 2023 | 06:00
Share0
Violento incidente nella notte tra moto e auto: centauro sbalzato a 10m di distanza
Polizia Locale di Seregno

L’urto è stato così forte che il motociclista è stato catapultato a una distanza di circa 10 metri dal luogo del sinistro

Scontro tra auto e moto nella serata di ieri, venerdì 6 ottobre, a Seregno. Ad avere la peggio il conducente del mezzo a due ruote, che è stato disarcionato a causa del violento impatto e sbalzato a 10 metri di distanza. Sul posto gli agenti della Polizia Locale e i soccorritori del 118. L’incidente è avvenuto attorno alle ore 20.30. Stando alle prime ricostruzioni la moto, guidata da un uomo di 35 anni residente a Triuggio, stava percorrendo via Carroccio quando è arrivata all’intersezione con via Pontida. In un tragico istante, sarebbe entrata in collisione con una macchina guidata da un 30enne di Seregno. La vettura, procedendo in direzione opposta, avrebbe svoltato all’incrocio, da lì il violento impatto.

L’urto è stato così forte che il motociclista è stato catapultato a una distanza di circa 10 metri dal luogo del sinistro. Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorsi: automedica e personale di Seregno Soccorso sono giunti per fornire assistenza. Fortunatamente, nonostante lo schianto, il centauro non ha riportato gravi traumi: classificato in codice verde, è stato condotto al Pronto Soccorso dell’ospedale di Carate Brianza.

Nel frattempo gli agenti della Polizia Locale, impegnati proprio ieri sera in una maxi pattugliamento della città, stanno conducendo ulteriori accertamenti per comprendere le cause esatte dell’incidente.