Simatic Run, a Monza un’esperienza di sport, divertimento e solidarietà

La Simatic Run continua a essere un esempio di come lo sport possa diventare un veicolo per sostenere importanti cause sociali e promuovere il benessere della comunità.
Monza. L’ottava edizione della Simatic Run ha confermato il suo successo come evento podistico amatoriale e non competitivo. Organizzata da Siemens Digital Industries in collaborazione con partner strategici del settore industriale, la corsa ha visto la partecipazione di oltre 800 podisti di tutte le età, creando un affollato e colorato scenario nel suggestivo Parco di Monza.
Quest’anno, Simatic Run ha dimostrato ancora una volta come la passione per l’automazione industriale e per la corsa possano essere unite per promuovere la solidarietà e il cambiamento sociale. Grazie all’impegno di Siemens, dei partner distributori (Cignoli, Comoli Ferrari, General Com, Sacchi Elettroforniture, Sonepar Italia e Telmotor) e alla partecipazione entusiasta dei corridori, sono stati raccolti fondi significativi a beneficio del Comitato Maria Letizia Verga, dedicato allo studio e alla cura della leucemia infantile, e dell’Associazione Brianza per il Cuore Onlus, impegnata nella prevenzione e nella lotta contro le malattie cardiovascolari.