inaugurazione |
Politica
/

A Misinto taglio del nastro per il circolo Alte Groane del PD

8 novembre 2023 | 18:49
Share0
A Misinto taglio del nastro per il circolo Alte Groane del PD

Cerimonia fissata in Piazza Statuto alle 16, il 18 novembre. Parteciperà l’onorevole Matteo Mauri per dialogare dei temi aperti sul territorio e della Legge di Bilancio.

Il Partito Democratico trasforma la sede di Misinto in una sede sovracomunale con l’obiettivo di renderla un punto di riferimento per l’intero circolo Alte Groane. Il taglio del nastro è fissato per sabato 18 novembre a Misinto, in Piazza Statuto 18, alle ore 16. Così ha deciso il Congresso del PD dello scorso ottobre, per il circolo unico Alte Groane che racchiude i Comuni di Lazzate, Misinto, Cogliate e Ceriano Laghetto.
“Sarà non soltanto un momento di festa, ma anche di confronto con tutti i nostri iscritti e simpatizzanti” dichiara il segretario Davide Casata. Ospite dell’incontro, il deputato PD Matteo Mauri, già Vice Ministro dell’Interno. “Avremo la possibilità di dialogare con l’onorevole Mauri – spiega Casata – sulle questioni che riguardano il nostro territorio e sulle misure contenute nella legge di bilancio all’esame del Parlamento, una manovra senza respiro che penalizza i cittadini più fragili e i giovani e taglia servizi su sanità, scuola e mobilità.”