Furti in Brianza, il sindaco mette in guardia i suoi concittadini

Il sindaco ha così voluto mettere in guardia i residenti e ha chiesto la massima collaborazione per prevenire ulteriori episodi criminali.
Attenzione ai ladri. Ad Aicurzio, il Sindaco Matteo Raffaele Baraggia esorta i concittadini a prestare la massima attenzione e a rafforzare le misure di sicurezza nelle proprie abitazioni. La scorsa notte i malviventi sarebbero entrati in azione nelle vie Confalonieri e della Vittoria.
Il sindaco ha così voluto mettere in guardia i residenti e ha chiesto la massima collaborazione per prevenire ulteriori episodi criminali. Ha sottolineato la necessità di essere vigili, di segnalare immediatamente qualsiasi attività sospetta e di collaborare con i vicini per creare un ambiente più sicuro per tutti.
Le autorità locali stanno già lavorando in collaborazione con le forze dell’ordine per aumentare la presenza di pattuglie.