Sfratto da Bernareggio per l’ex Olgettina Barbara Guerra: spunta un audio del 2015

Entro la fine dell’anno Barbara Guerra dovrà lasciare la lussuosa dimora. Non solo, pare sia stato messo lo stop anche all’assegno mensile di 2500 euro che riceveva da Berlusconi come “risarcimento danni d’immagine”. La telefonata registrata tra Guerra e Berlusconi
Bernareggio. E’ costata circa 800mila euro la villa di Bernareggio in cui, dal febbraio 2013, vive Barbara Guerra, l'”olgettina” comasca, ex ragazza immagine del Pineta e frequentatrice delle “cene eleganti” ad Arcore. Ora, però, pare sia arrivato per lei il tempo di fare i bagagli perché, con la morte di Silvio Berlusconi lo scorso 12 giugno, il contratto di comodato gratuito si è estinto e quindi la 45enne dovrà uscire dalla lussuosa casa entro la fine dell’anno.
Si scrive così un nuovo capitolo nel caso “Olgettine”. Sì perché, dalle informazioni che sono state divulgate, pare che a dover restituire l’immobile non sia solo Barbara Guerra. Anche le altre ragazze hanno ricevuto la medesima comunicazione dalla famiglia Berlusconi. Gli eredi del Cavaliere, dopo la sua dipartita, hanno deciso di non rinnovare i contratti in essere.
Non solo. Pare che le “Olgettine” dovranno rinunciare anche al loro assegno mensile (2500euro) che Silvio Berlusconi versava per risarcirle dai danni che avevano subito alla loro reputazione per essere state coinvolte nei vari processi Ruby.
SPUNTA L’AUDIO DI BARBARA GUERRA: TELEFONATA REGISTRATA ALL’INSAPUTA DI BERLUSCONI
Una conversazione tra Barbara Guerra e Silvio Berlusconi, datata 2015, quindi in pieno “uragano” Ruby, in cui la donna chiede garanzie all’ex premier sul fatto che la villa a Bernareggio restasse per sempre a lei. “Facciamo il comodato”, spiega lui. “Perché non l’intestazione”, chiede lei. E Berlusconi, secco, risponde: “perché è corruzione”.
“Silvio io ho paura che tu mi prendi in giro”, si sente ancora nell’audio, “facciamo il comodato e poi mi prometti che la casa è mia?”. “Sì”, risponde Berlusconi, “te lo giuro sui miei 5 figli”