Il vicino di casa sorprende i ladri nel giardino: messi in fuga con torce e bastoni

A Barlassina, precisamente in Via Parini, la serenità di una tranquilla cena in famiglia è stata interrotta da un tempestivo avviso del vicino di casa.
A Barlassina, precisamente in Via Parini, la serenità di una tranquilla cena in famiglia è stata interrotta da un tempestivo avviso del vicino di casa. Erano le 20:00 quando l’uomo, affacciato alla finestra, ha respinto un tentativo di furto. Nervi saldi e riflessi pronti hanno impedito ai malintenzionati di portare a termine il loro piano criminale.
“La moglie si è trovata faccia a faccia con gli intrusi proprio di fronte alla veranda a vetri, causandole uno spavento indescrivibile” racconta Claudio Trenta, il noto pensionato salito agli onori della cronaca per essere stato multato dopo aver rattoppato una buca nel comune.
Immediatamente dopo la segnalazione, gli abitanti della zona sono scesi in giardino, “armati” di torce e bastoni, pronti a difendere la propria comunità. Il tentativo di furto è stato sventato, ma gli individui malintenzionati sono riusciti a fuggire, dirigendosi verso il giardino dei vicini.
Le telecamere di sicurezza hanno catturato l’immagine dei tre sospetti, offrendo importanti indizi per le indagini in corso.