Il controllo di routine fa emergere una sfilza di irregolarità: 3mila euro di multe per un automobilista

Oltre alle multe salate, il veicolo è stato sottoposto a sequestro, con l’intenzione di confiscarlo successivamente in favore dell’erario.
Ieri pomeriggio a Brugherio, una pattuglia della Polizia Locale impegnata in controlli di routine in via Quarto ha scoperto una serie di violazioni da parte di un automobilista. Quello che sembrava essere un semplice controllo per una sosta irregolare si è trasformato in una scoperta di infrazioni più gravi. Il veicolo è infatti risultato essere sprovvisto di copertura assicurativa, mettendo a rischio non solo il conducente ma anche altri utenti della strada.
La verifica dei documenti, poi, ha portato alla luce ulteriori irregolarità. La Lancia Musa stava circolando nonostante fosse sottoposta a fermo fiscale. Inoltre, l’uomo è stato sanzionato per l‘incapacità di esibire la patente di guida, nonostante dai terminali emergesse che era regolare.
Complessivamente, le sanzioni ammontano a oltre 3.000 euro. Oltre alle multe salate, il veicolo è stato sottoposto a sequestro, con l’intenzione di confiscarlo successivamente in favore dell’erario.