
L’operaio è stato trasportato in codice giallo all’ospedale San Gerardo di Monza per ricevere le cure necessarie.
Grave incidente sul lavoro questo pomeriggio a Brugherio, quando un dipendente di un’azienda specializzata nella gestione e commercio di materiale ferroso è rimasto ferito alle ore 15.30 circa. La Polizia Locale di Brugherio è intervenuta in Via San Francesco D’Assisi allertata dai testimoni dell’accaduto. Presenti anche un’ambulanza e i vigili del fuoco, pronti ad assistere il 30enne e ad affrontare la situazione di emergenza.
Secondo quanto appreso, l’uomo residente a Milano stava lavorando alla movimentazione di rottami nella sede dell’azienda quando, per cause ancora da accertare, una pesante trave è caduta causandogli delle lesioni.
L’operaio è stato trasportato in codice giallo all’ospedale San Gerardo di Monza per ricevere le cure necessarie. Fortunatamente il 30enne non è in pericolo di vita. La situazione ha richiesto l’intervento immediato delle autorità sanitarie locali e degli uffici tecnici del Comune di Brugherio. L’ATS di Monza è stato allertato e si è recato sul luogo dell’incidente per coordinare gli sforzi di assistenza e per avviare un’indagine dettagliata sulla causa.