ginnastica ritmica |
Sport
/

Casati Arcore, buona prestazione di Greta Morandi al campionato italiano di specialità gold

23 novembre 2023 | 10:53
Share0
Casati Arcore, buona prestazione di Greta Morandi al campionato italiano di specialità gold

La giovane atleta classe 2013, della Casati Arcore, Greta Morandi, ha chiuso al 15º posto il suo primo campionato italiano Gold alla fune a Campobasso, dimostrando buone performance nonostante alcune imprecisioni.

Campobasso. La giovane Greta Morandi, atleta di ginnastica ritmica della Casati Arcore, nata nel 2013, ha concluso il suo primo campionato italiano di specialità Gold alla fune ottenendo la 15ª posizione durante l’evento tenutosi a Campobasso dal 16 al 19 novembre.

Dopo un anno di duro lavoro e brillanti performance nelle competizioni regionali e interregionali, Greta si è confrontata nel prestigioso campionato italiano, riservato alle migliori atlete del Paese, a Campobasso. Nonostante il lungo viaggio per raggiungere la meta, Greta si è esibita con la fune: la sua performance è stata buona, ma alcune imprecisioni l’hanno portata a concludere al 15º posto.

Le allenatrici, Simona Mattavelli, Morena Scoglio e Aurora Sabattini, sono convinte del valore della giovane atleta biancoverde. Si sentono orgogliose del notevole percorso di crescita di Greta, che si trova solo all’inizio di un lungo cammino che sarà colmo di successi.