Concorso

“Disegna tu i nostri auguri”: ritorna a Vimercate il concorso dedicato ai bambini

I bambini di Vimercate sono invitati a mettere in mostra il loro talento artistico creando il loro biglietto di auguri natalizi

disegno-natale1-free-web

Con l’avvicinarsi delle festività natalizie, Vimercate si prepara a celebrare il Natale in modo speciale attraverso la creatività dei suoi giovani cittadini. Torna infatti, come di consueto, il concorso di Natale “Disegna tu i nostri auguri“, un evento che coinvolge i bambini della città in una competizione artistica.

Quest’anno, i bambini di Vimercate sono invitati a mettere in mostra il loro talento artistico creando il loro biglietto di auguri natalizi. Il disegno vincitore avrà l’opportunità di diventare il biglietto ufficiale di auguri della Città di Vimercate, utilizzato dal Sindaco per inviare i suoi auguri durante le festività.

Per partecipare i piccoli artisti devono inviare i loro disegni entro giovedì 30 novembre. Possono farlo via e-mail all’indirizzo ufficiostampa@comune.vimercate.mb.it o consegnarli di persona presso Spazio Città. È importante che sul retro di ogni disegno siano indicati il nome, il cognome, l’indirizzo, la classe e la scuola di appartenenza del partecipante, in modo che ogni opera d’arte sia adeguatamente riconosciuta e apprezzata.

Il vincitore vedrà pubblicato il proprio disegno sul sito del Comune (www.comune.vimercate.mb.it) e sulla pagina facebook ufficiale del Comune.
Il disegno sarà premiato in occasione della cerimonia delle benemerenze cittadine in programma nel mese di dicembre.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta